Pubblica Sconto

PORTALE SCONTI e OFFERTE PROVINCIA DI BERGAMO

SCONTI OFFERTE BERGAMO

“Cosa è il servizio SCONTI.BERGAMO?”

Abbiamo voluto sviluppare un portale per GLI SCONTI – OFFERTE usufruibili senza nessun acquisto, pagamento, provvigione o commissione, carta stampata, ma solamente come servizio utile per fare conoscere la vostra attività e i vostri servizi agli utenti Bergamaschi.

“Come Funziona?”

Il servizio è molto semplice, il portale sfrutta totalmente il servizio Whatsapp dove oggi ogni attività sta pian piano dedicando un numero aziendale in sostituzione al vecchio numero fisso. Questo permette ad ogni attività di essere contattato direttamente su Whatsapp dall’utente che richiede lo sconto gestendo la disponibilità e la richiesta in base alla domanda ricevuta direttamente dal vostro telefonino aziendale.

Chi riceve il mio SCONTO?

Vivere Bergamo ha sviluppato un sistema di invio Massivo su Whatsapp, gli utenti iscritti alla lista SCONTI riceveranno una lista (In ordine alfabetico divisa per comune) con tutti gli sconti attivi nella settimana. Il messaggio non sarà Spam e non sarà invasivo perchè richiesto dall’utente che richiede la notifica Vivere Bergamo. L’invio massivo è gratuito per le attività che aderiscono al portale Vivere Bergamo + Sconti. Lo sconto singolo sarà condiviso sui Social Vivere Bergamo.

“Come posso utilizzare il servizio?”

Il portale sconti.bergamo.it è riservato esclusivamente agli SPONSOR VIVERE BERGAMO (Per diventare Sponsor vedi i costi sotto). Il buono Sconto viene pubblicato e condiviso se l’attività aderisce al portale, inserendo la pagina aziendale ed il Banner nelle pagine del proprio comune.

“Posso aderire con la mia attività?”

Certamente ogni utente che vuole entrare nel mondo di Vivere Bergamo, (sede nella Provincia Bergamasca) può aderire come sponsor inserendo il proprio Banner , ottenere la propria pagina ed usufruire del portale sconti.bergamo per un anno con un costo di 120 euro annuali.

“Quanti sconti posso pubblicare in un anno?”

Il portale è libero, unica regola del portale,  lo sconto applicato deve essere almeno del 35% sul prezzo di listino, per garantire interesse da parte dell’utente. Durante l’anno possono essere pubblicati liberamente n° illimitati di sconti da parte dell’attività.

“Ma gli utenti pagano lo sconto?”

L’utente che trova nel web lo sconto della vostra azienda, può richiederlo semplicemente cliccando il bottone RICHIEDI SCONTO con WHATSAPP da un dispositivo mobile, questo lo porta al whatsapp aziendale con un messaggio di testo predefinito da  Vivere Bergamo, in questo modo potete capire se il servizio funziona e rispondere direttamente applicando lo sconto in base alla disponibilità che avrete in tempo reale.

“Quindi non viene effettuato nessun pagamento?”

Il servizio non applica commissioni o provvigioni, per questo per il portale è indifferente il numero di sconti utilizzati, questo non include nessun pagamento o transizione verso Vivere Bergamo, escluso l’adesione al progetto e l’attivazione del servizio annuale.

“Come pubblico il mio Sconto?”

Basterà mandare via Whatsapp al numero di Vivere Bergamo 3935687682 queste semplici informazioni:

  • Immagine o Locandina
  • Descrizione e data validità Sconto
  • Prezzo di Listino
  • Prezzo Scontato

VUOI PUBBLICARE IL TUO SCONTO? Contattaci su Whatsapp o seleziona il Pacchetto Sconto con validità annuale (365 giorni):

INVIACI SCONTO SU WHATSAPP

Oppure Seleziona un pacchetto adesione:

1Inserisci dettagli
Seleziona la categoria per il tuo - sconti

Sconto offerto da:

Inserisci nome aziendale e Paese
Inserisci il prezzo regolare
Inserisci prezzo offerta

COUPON o FOTO

You can drag & drop images from your computer to this box.

O

Carica immagine Jpeg ( Meglio se scaricata da facebook)

You can drag & drop images from your computer to this box.

O

Carica file
You can now upload your digital product below. Tip: To upload multiple files, compress them into a single archive (ZIP or RAR file).
Single coupon
Seperate each coupon with a comma
Shipping Cost
Inserisci orario inizio Sconto es: 14:30:00
Clicca per dissabilitare scadenza sconto
Inserisci ora termine es: 14:30:00
  
2Accedi / Registrati
×